Joao Pedro: "Vittoria pazzesca!"

"Tutti questi successi non sono un caso"

pubblicato il 02/12/2019 in Zona mista da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)

Cagliari-Sampdoria è terminata con il risultato di 4-3 e Joao Pedro, tra i migliori nella squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la prestazione contro i blucerchiati.

Ecco le sue parole:

“Oggi è stato pazzesco, sono contento. La squadra sta facendo cose importanti, c’è tanta voglia da parte di tutti. Vincere così tante partite non è un caso. Si stanno dando tutti da fare, dal cuoco a Nainggolan che è il più forte di noi. È un anno importante per società e tifosi, dobbiamo continuare così.

Cerri? Ragazzo stupendo, siamo tutti contenti per lui. Stava attraversando un momento di buio, gli siamo stati vicini e sono sicuro che da oggi in poi anche lui ci darà una grossa mano.

Quando abbiamo fatto il 2-1 sembrava riaperta ma il loro gol ci ha tagliato un po' le gambe ma abbiamo mostrato tanto carattere ed è stato ancora più bello vincere così, forse è il momento più bello della stagione.

Più andiamo avanti e più gli avversari stanno imparando a conoscerci ma noi continuiamo sempre a provarci, tutti insieme. Ora segno di più e credo sia perché ho imparato dai moei errori, l'anno scorso è stato difficile per tutti ma il lavoro paga".