Il Torino pareggia contro il Cagliari alla Sardegna Arena: 0-0 il risultato finale. In sala stampa per analizzare la partita si presenta l'allenatore in seconda dei granata Nicolò Frustalupi:
"Ho sentito Mazzarri prima della gara e dovrebbe tornare a lavoro presto. Sarebbe voluto venire anche qua ma non so quando tornerá, spero presto. Da quando è finita la partita non l'ho ancora sentito, avremmo meritato la vittoria visto che abbiamo avuto diverse occasioni importanti ma Cragno è stato davvero bravo.
Nel secondo tempo abbiamo rischiato con quattro attaccanti perchè il Cagliari era un po' calati, nel primo tempo ci hanno chiusi molto bene, sapevamo che questo è un campo difficile. A noi è mancato solo il gol, siamo stati troppo imprecisi e non è la prima volta che ci capita, abbiamo perso i tre punti in altre occasioni.
Oggi abbiamo fatto un buon gioco e avremmo meritato di vincere, peró per vincere devi segnare e noi non l'abbiamo fatto. La classifica però è corta, c'è tempo per recuperare i punti persi. Più i giocatori giocano insieme e più sono affiatati. La combinazione Iago, Zaza e Belotti la sta provando da diverso tempo il mister e sta andando sempre meglio.
Baselli? Dobbiamo aspettare domani. Non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari e il Cagliari ci ha chiusi bene, non era facile trovare gli spazi. Sul finale siamo venuti fuori ma è mancato il gol".

