Cagliari-Torino è terminata con il risultato di 0-0 e Alessio Cragno, tra i rossoblù più positivi nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro i granata.
Ecco le sue parole:
“Diciamo che non siamo riusciti ad esprimere il gioco che abbiamo provato in settimana e con questo vento e pioggia non era facile. Siamo stati bravi a compattarci nei momenti in cui il Torino ha iniziato ad attaccare con maggior forza e questo ci ha permesso di non incassare e gol e di portare a casa un punto contro una grande squadra.
Non so se è stato un calo fisico o la bravura degli avversari. Il Torino ha giocatori che hanno grandissime qualità e ci sta che contro questi giocatori tu possa subire qualche ripartenza o qualche conclusione. Penso che nel complesso, nella fase difensiva abbiamo fatto bene fino alla fine e dopo la pausa va bene.
Sicuramente siamo dispiaciutissimi per lui, oltre eper l’aspetto tecnico che per noi è molto importante. E’ un bravissimo ragazzo che si era integrato benissimo nel gruppo. Non possiamo che aspettarlo e augurargli di tornare il prima possibile.
Diciamo che forse il vento è la condizione peggiore, perché ti cambia spesso la traiettoria del pallone quando si alza. Non era facile per nessuno, non si riusciva ad alzare la palla più di un metro e mezzo, non sapevi dove sarebbe andato a finire il pallone".

