Una sola delusione in questo weekend per le categorie del settore giovanile del Cagliari. Sulle quattro gare disputatesi nella giornata di domenica, sono arrivate tre vittorie e una sola sconfitta.
L’unico ko del fine settimana è quello dei Giovanissimi Nazionali che, nello scontro contro l’Atalanta, sono usciti sconfitti per 0-2. I bergamaschi, favoriti alla vittoria finale del girone, sono riusciti a trafiggere una volta per tempo il pacchetto arretrato rossoblù. Andando vicini anche al tris, negato da Idrissi, bravo a neutralizzare un calcio di rigore.
Successo casalingo per gli Allievi Elitè, che passano sulla Sigma con il risultato di 3-1. Per i padroni di casa sono andati a segno Cambia (autore di una doppietta) e Cuccu. Vittoria con lo stesso finale per i Giovanissimi Regionali sulla San Paolo, grazie alle marcature firmate da Scalas, Murtas e Marigosu.
Una passeggiata, invece, quella dei Giovanissimi Provinciali in trasferta sul campo del Mandas: 13-0 il finale. Sugli scudi Desogus, per lui ben 7 reti, Avaro ha realizzato una doppietta, un centro ciascuno per Argiolas, Conti e Cappai.

