Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UN PUNTO NEL RECUPERO

Il Cagliari Primavera pareggia 1-1 contro l'Empoli grazie alla rete in extremis firmata da Yanken

Condividi su:

Quarta giornata del campionato Primavera 1, il Cagliari di mister Filippi fa visita all'Empoli. Gli azzurri padroni di casa partono subito forte trovando il gol al 7' su calcio d'angolo, tuttavia la marcatura viene annullata per un fallo in attacco. Col passare dei minuti i rossoblù prendono campo e al 36' vanno vicini al gol con Masala senza però avere fortuna. Quattro giri di orologio più tardi è l'Empoli a sfiorare il vantaggio: Seck sfrutta una sciocchezza di Coriano per presentarsi davanti al portiere e calciare fuori di pochissimo. La prima frazione termina senza ulteriori emozioni sul parziale di 0-0.

Nella ripresa le due formazioni entrano in campo con più coraggio e voglia di sbloccare il risultato. Al 62' l'Empoli trova il pertugio giusto e passa in vantaggio: Herculano si libera di Coriano e serve Seck, l'attaccante controlla la sfera e la deposita in rete. Al 67' ancora Seck va vicino alla doppietta di testa colpendo la traversa su suggerimento di Angori. Il Cagliari, superato lo spavento, si riorganizzano fino ad impattare il pareggio in pieno recupero: Carboni mette dentro la sfera per Vitale, il suo colpo di testa viene respinto e raccolto da Yanken che la mette dentro indisturbato. Il match termina poco dopo sul risultato finale di 1-1.

IL TABELLINO DI EMPOLI-CAGLIARI

Marcatori: Seck (E), Yanken (C)

Empoli(4-3-3): Fantoni; Angori(Barsi), Guarino(dal 71' Indragoli), Dragoner, Tropea; Kaczmarski(dal 82' Casadei), Ignacchiti(dal 82' Bonassi), Renzi; Seck, Nabian(dal 71' Rosa), Fini. A disp.: Seghetti, Filippis, Marianucci, Vallarelli, Sodero, Botrini, Ekong. All.: Antonio Buscè.

Cagliari(4-4-2): Lolic; Zallu, Palomba (C), Vitale, Martino Coriano( dal 65' Idrissi); Cavuoti(dal 87' Pulina), Carboni, Belloni(dal 87' Mameli), Caddeo; Masala(dal 78' Konate); Kosiqj( dal 65' Yanken). A disp.: Iliev, Conti, Pintus, Veroli, Arba, Sulis. All.: Michele Filippi.

Ammoniti: Palomba (C), Zallu (C), Kaczmarski (E), Vitale (C), Idrissi (C), Barsi ( E)

Arbitro: sig. Domenico Castellone sez. Napoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook