Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CAGLIARI SCONFITTO, PASSA L'INTER

I giovani rossoblù cadono 1-0 a Milano

Condividi su:

24^ giornata del campionato Primavera 1, il Cagliari fa visita all'Inter per conquistare la parte alta della classifica a danno proprio dei nerazzurri, i quali puntano come ogni stagione alla vittoria del titolo. Calcio d'inizio fissato alle 11:00.

LA CRONACA

La prima frazione di gioco scorre via piuttosto bloccata, l'unica azione degna di nota arriva al 33' quando Fabbian colpisce il pallone di testa su suggerimento di Peschetola mettendo leggermente in difficoltà D'Aniello. 

Nella ripresa il match si anima ed il Cagliari prova a passare in vantaggio con Tramoni, tuttavia Rovida interviene senza problemi. Al 61' l'Inter sblocca il punteggio: Valentin Carboni si sistema la palla sul sinistro e batte D'Aniello in bello stile. Poco dopo i nerazzurri vanno anche vicini al raddoppio con Grygar ma il portiere rossoblù stavolta risponde presente evitando il peggio. Al 74' i sardi sfiorano il pareggio con un colpo di testa di Ceter sul quale Rovida compie un miracolo tenendo inalterato il parziale. Nel finale Agostini inserisce forze fresche per cercare di riprendere il risultato ma senza ottenere granché. La partita termina quindi dopo 4 minuti di recupero sull'1-0 in favore dell'Inter. 

IL TABELLINO DI INTER-CAGLIARI:

Marcatori: V.CARBONI(I)

Inter: Rovida, Zanotti, Sangalli, Hoti, Peschetola(59’Abiuso), Jurgens(59’Zuberek),Fabbian(49’Grygar), Nunziatini, Silvestro, Moretti, Carboni V.(84’F.Carboni). A disp. Basti, Botis, Cortinovis,Cecchini, Mirarchi, Dervishi, Owusu, Peretti. 

Cagliari: D’Aniello, Zallu, Palomba, Conti(65’Carboni), Iovu, Kourfalidis, Ceter,Cavuoti(65’Pulina), Tramoni(84’Yanken), Secci(80’Deriu),Luvumbo. A disp. Lolic, Fusco, Corsini, Schirru, Astrand, Sulis, Murru.

Ammoniti: Iovu(C),Conti(C),Palomba(C)

Espulsi:

Arbitro: Luciani Francesco.

Condividi su:

Seguici su Facebook