Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Picco (15:00) contro lo Spezia

Condividi su:

Il Cagliari quest'oggi scende sul campo dello Spezia per provare a vincere lo scontro salvezza che darebbe una spallata importante ai liguri, e al Venezia che guarda interessato. I rossoblu sono un'altra squadra dal girone di ritorno, e adesso bisogna riscattarsi dal ko casalingo contro la Lazio, che non deve lasciare strascichi.

Le scelte - Come al solito, per la porta Mazzarri si affida ad Alessio Cragno. In difesa Lovato dovrebbe essere il centrale principale: il giocatore di proprietà dell'Atalanta sarà affiancato da Goldaniga e da uno tra Altare e Carboni, con il primo avvantaggiato.

A centrocampo Grassi dovrebbe prendersi le chiavi della cabina di regia, mentre ai suoi lati scalpitano Marin e Baselli, che oggi fa gli anni, avvantaggiato su Deiola. Sugli esterni Bellanova si candida per un posto a destra, Dalbert invece per l'out mancino.

In attacco Joao Pedro non può mancare, mentre è rebus per chi farà da partner al 10 rossoblu. Pavoletti è avanti nelle gerarchie, ma occhio a Pereiro, come visto nelle ultime gare, e pure a Keita.

Condividi su:

Seguici su Facebook