Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, chi contro lo Spezia?

Le possibili scelte di Mazzarri

Condividi su:

Il Cagliari contro lo Spezia ha la possibilità di fare punti contro una diretta concorrente per la salvezza, ma prima Mazzarri deve scegliere gli uomini giusti per questa sfida delicata.

Il portiere è sempre Alessio Cragno, che difenderà i pali anche questo sabato. In difesa invece ci sono delle scelte da fare. Lovato e Goldaniga possono essere sicuri di esserci, ma per il terzo centrale è ballottaggio. Altare, Obert e Carboni se la giocano per un posto da titolare. Il più in forma è Altare, ma occhio ai due giovani ex Primavera.

A centrocampo invece mancherà ancora Nandez, che nell'ultimo allenamento ha lavorato in personalizzato, per cui salvo miracoli non sarà presente nella trasferta ligure. Al suo posto uno Baselli e Deiola, con il primo avvantaggiato sul secondo. Grassi invece è una certezza, così come Marin, che avranno le chiavi della mediana. Per gli esterni Bellanova non si discute, è uno dei migliori da quando Mazzarri è arrivato, mentre a sinistra fiducia ancora a Dalbert.

Rebus in attacco: se Joao Pedro è certo di esserci, il suo partner è un' incognita. Pavoletti, Pereiro o Keita? Nelle ultime uscite ha avuto la precedenza l'uruguagio, ma stavolta Mazzarri potrebbe preferire Pavoloso per il tipo di gara che si prospetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook