La gara tra Cagliari e Lecce è terminata con il risultato di 1-1 e Tommaso Augello, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Gotti.
Ecco le sue parole:
"C'è delusione per il pari nel finale, è stata una partita a due volti. Grande primo tempo, bel Cagliari, peccato per il rosso che ha condizionato la gara. Nella ripresa abbiamo subito il Lecce che ha pareggiato e siamo stati fortunati perché abbiamo rischiato di perdere. Meglio un punto che nulla però.
Sostituzione? Ero stanco, la capisco. Dispiace saltare la gara contro il Milan. Sono cresciuto negli ultimi mesi, ora bisogna portare la barca in porto. Peccato per l'episodio di Gaetano.
Dobbiamo pensare a noi, le altre stanno facendo punti. Abbiamo fatto punti contro grandi squadre, dobbiamo farli anche a San Siro.
Non ci siamo rilassati dopo la Juve, dalla gara contro la Lazio abbiamo sbagliato una partita, oggi c'era un Cagliari concentrato che ha tenuto fino alla fine in dieci uomini.
La cosa più importante ora è rimanere sul pezzo e fare punti, andiamo a San Siro non per fare la comparsa ma risultato, poi abbiamo altre due gare importanti".