Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nandez: "Fallo su Chiesa? Episodio confuso, non era fallo"

Quota salvezza? Ancora cinque finali e poi facciamo i calcoli"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Juventus è terminata con il risultato di 2-2 e Nandez, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i bianconeri.

Ecco le sue parole:

"Fallo Chiesa? Purtroppo è stato un episodio confuso, non era fallo. Sono stati 7 mesi di sofferenza, ma ora abbiamo trovato la strada giusta. Stiamo facendo un bel percorso, non è ancora finita, ma siamo sul cammino buono.

Nel calcio la differenza la fa il gruppo, noi siamo un grande gruppo che si è consolidato in questi ultimi mesi. Abbiamo un bel rapporto, che poi si riflette in campo.

Esterno basso? È un ruolo che faccio anche con Bielsa in Nazionale, se posso dare una mano dove serve sono contento.

Rinnovo? Per me l'unico obiettivo è rimanere in A, poi avremo tempo per parlare del mio futuro, ma ora bisogna pensare al Cagliari.

Vincere sarebbe stato molto importante, ma è andata così, un pari va bene comunque. Sono innamorato di Cagliari e della sua gente da quando sono arrivato qua.

Quota salvezza? Dobbiamo pensare che davanti a noi abbiamo 5 finali, poi facciamo i calcoli, non è finita, ora dobbiamo pensare al Genoa e fare più punti possibili.

In questa partita abbiamo speso tanto fisicamente, ma abbiamo fatto una buona prestazione, questa gara ci servirà in esperienza".

Condividi su:

Seguici su Facebook