Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oristanio: "Restiamo uniti. A Firenze per vincere"

"La classifica? Le somme le tiriamo alla fine"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Milan è terminata con il risultato di 1-3 e Gaetano Oristanio, entrato all'inizio della ripresa, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i rossoneri.

Ecco le sue parole:

“Titolare alla prossima? In questo momento non è importante chi gioca ma cosa si può dare alla squadra, la cosa importante è rimanere uniti e chi gioca deve dare il 100%.

Devo saper ricoprire più ruoli e quindi l'importante è sapersi adattare al mister. Devo migliorare molto, anche sull'aspetto tattico.

La voglia di dare il contributo alla squadra c'è sempre. È vero segniamo poco, ma bisogna stare calmi. Il gol arriva, dobbiamo continuare così.

Era importante dare un po' di coraggio alla squadra, abbiamo fatto una bella prestazione nello spirito, è bello quando i tifosi ci stanno vicini.

Non penso al gol, la cosa più importante sono i tre punti. Dobbiamo conquistare i tre punti a Firenze.

Tirare in porta? Migliorarsi ogni giorno sotto tutti gli aspetti è importante, in settimana ci alleniamo spesso su questi fondamentali, bisogna continuare a lavorare.

Ultimo posto? Conosciamo la classifica ma dobbiamo guardarla il meno possibile, le somme le tiriamo alla fine. Ora bisogna continuare a lavorare così."

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook