Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Radunovic: "Oggi era da vincere, ma adesso pensiamo alle prossime"

"Se avessi parato il rigore sarebbe stato perfetto"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e SudTirol è terminata con il risultato di 1-1 e Boris Radunovic, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Bisoli.

Ecco le sue parole:

“Oggi è stata una partita da vincere ma forse diverse cose, tra cui il caldo, ci ha condizionato, non siamo andati veloci come volevamo ma adesso dobbiamo concentrarci per dare il massimo nelle prossime. 

Con il nuovo mister abbiamo avuto una grandissima botta di fiducia, il mister ha tanta esperienza che ci trasmette e ci porta a fare tutti bene. 

Adesso sentiamo più la spinta dei nostri tifosi e noi stiamo dando il massimo, l'obiettivo è arrivare ai play-off in forma, poi vedremo cosa succederà e riusciamo a fare meglio. 

La parata? Ho fatto solo il mio lavoro, per la mia altezza ho buoni riflessi ma mi alleno molto in settimana. 

Il rigore? Sul momento non ho capito cosa sia successo, ma è stato calciato bene. Se l'avessi parato sarebbe stato perfetto.  Quest'anno non so cosa sia successo ma non sono riuscito ancora a parlarne uno, magari mi sto conservando per i playoff. 

Adesso abbiamo gare importanti, mi piacciono più queste gare che quelle più "tranquille". Spero di vincerne il più possibile".

Condividi su:

Seguici su Facebook