Radunovic: 7. Sul rigore di Larrivey non ha colpe, poi quando viene chiamato in causa risponde alla grande.
Zappa: 5. Gestisce bene entrambe le fasi, va anche vicino al gol ma poi macchia una gara buona con un'ingenuità che costa il pari del Sudtirol. Peccato.
Dossena: 6,5. Difende con solidità e vince diversi duelli. Dall'88' Falco: S.V.
Obert: 6. Conduce una partita tranquilla, tiene bene la posizione.
Azzi: 6,5. Solita spinta offensiva e inoltre mette diversi palloni in mezzo. Quando il Cagliari si butta in avanti è un fattore in più.
Nandez: 7. Grande intensità e tanti chilometri macinati: non si ferma un attimo. Dal 72' Kourfalidis: 5,5. Non entra mai in partita.
Makoumbou: 6,5. Gioca tanti palloni e fa circolare bene il gioco, facendo anche da cerniera in mezzo al campo.
Lella: 5,5. Un po' impreciso, ci mette buona volontà ma non basta. Dal 61' Deiola: 5,5. Entra un po' spaesato, non dà il contributo sperato.
Mancosu: 7. Gli annullano un gol che avrebbe preso le prime pagine dei giornali. Vede calcio e svaria per tutto il fronte offensivo inventando per i compagni. Dal 72' Luvumbo: 5,5. Non riesce ad accendersi.
Prelec: 6. Fa tanto lavoro sporco e questo non deve passare inosservato. Si muove bene anche se deve essere più concreto negli ultimi metri. Dal 72' Altare: 6. Fa buona guardia nella sua zona.
Lapadula: 7. Appena premiato giocatore del mese di marzo vuole diventare anche il migliore di aprile. Ancora in gol, e adesso è lui il nuovo capocannoniere della Serie B.
Ranieri: 6,5. Mette bene la squadra in campo, indovina la formazione e mette sotto scacco il Sudtirol per gran parte del match. Un episodio purtroppo rovina tutto, ma il suo Cagliari ha trovato finalmente la continuità che gli si chiedeva.