Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Melchiorri: "Tornare a Cagliari è stata un'emozione assurda"

"Al rientro negli spogliatoi mi sono commosso"

Condividi su:

La gara tra Cagliari-Perugia, valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia, è stata vinta dai sardi per 3-2: a fine partita uno dei migliori del Perugia, Federico Melchiorri, ex rossoblu, ha parlato nel post gara. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

"Tornare a Cagliari è un'emozione assurda, non mi aspettavo un affetto tale da tutta la tifoseria, mi fa davvero tantissimo piacere, mi scuote il cuore e mi porta a galla tanti ricordi. 

Noi ci stiamo allenando bene ma la squadra non è completa, abbiamo parecchi infortuni però chi c'è sta lavorando molto bene, il risultato oggi è un po' bugiardo perché siamo stati bravi. 

Il Cagliari ha tenuto il possesso palla e il pallino del gioco e ha dimostrato di essere una squadra pronta per affrontare questo campionato difficile. 

Quando sono rientrato negli spogliatoi mi sono commosso tanto perché ho lasciato tanti ricordi qui. I paragoni rispetto a sette anni fa è difficile farli, la qualità di questo campionato è molto più alto. Io non posso fare altro che allenarmi e partecipare a questo campionato nel migliore dei modi".

Condividi su:

Seguici su Facebook