Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Viola: "Soddisfatto di come abbiamo giocato"

"Mi piace prendermi le responsabilità"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Perugia, valida per il Primo Turno di Coppa Italia, è terminata con la vittoria degli uomini di Liverani con il risultato di 3-2: sono così i rossoblù a passare il turno.

Nicolas Viola, autore del gol vittoria, ha commentato così la prestazione contro gli umbri.

Ecco le sue parole:

“Ho fatto la mezzala nell'ultimo anno di Serie B, il mister ha deciso di mettermi li ma ci siamo mossi molto, senza dare punti di riferimento. 

Sono soddisfatto di come abbiamo giocato. La competizione in squadra fa bene, ci aiuta a crescere, e io penso solo a dare il massimo per fare in modo che il mister poi possa decidere dove mettermi. 

Nei calci da fermo cerco di migliorarmi sempre perché so che possono fare la differenza e lo sento come una grande responsabilità, mi piace prendermele. 

La mia forma? Ancora non sono al livello che vorrei ma l'anno scorso è stato il primo che non ho giocato quanto avrei voluto. Il ritiro l'ho svolto bene e sono contento di aver giocato per tutti i 90'. 

Conosco le squadre di Castori, non sono mai avversarie facili e la B è una serie particolari, partite come queste servono a capire cosa ci aspetta e, se le affrontiamo nel modo giusto, possiamo fare bene. La reazione al loro gol mio è piaciuta".

Condividi su:

Seguici su Facebook