Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rog: "Vorrei restare anche l'anno prossimo"

"C'è ancora tanto da fare"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-0 e Marko Rog, tra i migliori nella gara di oggi,  è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Dionisi.

Ecco le sue parole:

“Oggi è tutto più bello perché abbiamo fatto punti e soprattutto davanti a tutta questa gente. C'è ancora tanto da fare. 

Io sono tornato a gennaio e ho visto una squadra molto carica e si vede, ci ha fatto male non fare punti, ma ci aspettano ancora tante partite che dovremo affrontare come abbiamo fatto finora. 

Sono stato fuori tanto e decide il mister se farmi partire titolare. Se non fossi al 100% non entrerei nemmeno in campo perché dobbiamo stare bene per giocare, non mi sembrerebbe giusto. Poi l'importante è che la squadra vinca. 

Mi piacerebbe restare qua l'anno prossimo, mi è molto dispiaciuto non poterla aiutare in questi mesi, vorrei farlo nella prossima stagione. Il mister mi ha chiesto di tenere palla e fare qualche fallo, e portare a casa la vittoria, oggi chi è entrato ha fatto quello che il mister ci ha chiesto, e i cambi sono essenziali. 

Stare di nuovo fuori mi ha fatto stare male perché non potevano dare il mio contributo, mi è molto dispiaciuto".

Condividi su:

Seguici su Facebook