Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dionisi: "Il Cagliari ha meritato la vittoria"

"Avremmo potuto fare di più ma non ci siamo riusciti"

Condividi su:

Cagliari-Sassuolo  è terminata con il risultato di 1-0 e Alessio Dionisi è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

"Il Cagliari aveva un obiettivo e l'ha dimostrato in campo, il risultato è merito vostro e il Cagliari ha meritato la vittoria. Noi siamo anche quelli che siamo stati oggi, non solo quelli che vincono sempre, avremmo potuto fare molto di più e non l'abbiamo fatto. 

Stanchi? Oggi ha fatto anche caldo, era così per tutti, ma forse anche questo non ci ha permesso di fare il nostro gioco. Chi è entrato ha fatto il possibile, il Cagliari ha cercato di abbassare i ritmi ma nei cambi di sono stati ragazzi che non sono nemmeno tanto abituati alla A, o sono appena tornati dall'infortunio... Spero che i miei non siano appagati, stanchi sicuramente, sappiamo che fare i duelli non è il nostro gioco, siamo stati lenti a livello difensivo. 

Come in tutte le squadre ci sono giocatori che sono dei top player e Berardi è il nostro ma, quando manca, bisogna sopperire. Il nostro obiettivo è sempre vincere la prossima partita, come abbiamo sempre fatto".

Condividi su:

Seguici su Facebook