Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Deiola: "Tre punti fondamentali"

"Felice per il gol"

La Redazione
Condividi su:

Al termine di Cagliari-Sassuolo, gara terminata 1-0 per i rossoblu, l'autore del gol della vittoria, Alessandro Deiola, ha parlato così nel post partita. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“Sono contento per il mio gol, oggi ho anche raggiunto le cento presenze con la maglia della mia terra. 

La soddisfazione più grande però è di aver dato alla squadra tre punti fondamentali che ci danno ossigeno per andare a Genova a fare un’altra battaglia. 

Quelle che affronteremo da qui alla fine sono tutte finali, siamo padroni del nostro destino. Decidiamo noi come andrà a finire, ma giocando come oggi raggiungeremo l’obiettivo. 

Nelle ultime uscite avevamo subito un leggero calo dopo l’ottimo inizio del girone di ritorno, ma già nella partita con la Juventus abbiamo dimostrato di esserci. 

Dopo oggi ne siamo sempre più convinti, anche se dobbiamo archiviare subito la vittoria e pensare già alla prossima, che sarà la battaglia più importante del nostro campionato. 

Il mio sfogo nell’esultanza è quello di tutta la squadra, figlio degli ultimi cinque risultati negativi che arrivavano dopo due mesi in cui avevamo fatto molto bene: siamo una famiglia e siamo tutti disposti a lottare l’uno per l’altro. 

Solo noi possiamo portare dalla nostra parte questo pubblico, che ci aiuterà e sarà il nostro dodicesimo uomo in campo. A chi dedico il gol? A mia moglie e le mie figlie”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook