Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zazzaroni shock, Cellino non vende!

Il giornalista Ivan Zazzaroni, su Twitter, tiene informati i tifosi in merito alla possibile cessione del sodalizio rossoblù

Condividi su:

La notizia che tutti attendevano, la notizia da tutti annunciata, la notizia attesa proprio per il 14 febbraio non è arrivata. La vendita del Cagliari comincia a diventare davvero una sorta di mistero. Nessuno ci capisce più niente, forse neppure il presidente, alle prese con arabi e americani, cordate internazionali e silenzi assordanti interrotti soltanto dal rombo della sua Ferrari.

Un presidente lontano anni luce dal suo Cagliari, nonostante in Viale la Playa giurino non sia così e che il presidente sia e rimanga il tifoso numero uno della squadra rossoblù.

I tifosi, amareggiati per il comportamento del presidente, speravano nella notizia ufficiale in merito alla cessione della Cagliari Calcio; gli emiri fanno sognare, ed è giusto che i tifosi possano farlo.

A far chiarezza, se così si può dire, in merito alla ormai misteriosa questione, è Ivan Zazzaroni – amico personale di Massimo Cellino - che su Twitter risponde ai tifosi che gli chiedono se lui sia a conoscenza di qualche notizia utile a comprendere la reale situazione intorno alla probabile cessione del club sardo.

Il buon Zazzaroni, non ha voluto mancare di offrire una risposta ai supporters cagliaritani. Una risposta breve, chiara, per molti aspetti - e per tanti tifosi - semplicemente scioccante; una brutta doccia fredda:

“Resta e se vende c’è sempre lui dietro. A oggi è così”.

Condividi su:

Seguici su Facebook