Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorpresa Casillas a “Marca”: “Dopo Madrid? Niente Inghilterra, vorrei giocare nel Cagliari”

Il portiere clamorosamente interessato a vestire la maglia rossoblù

La Redazione
Condividi su:

Sarà il sole, sarà il mare, saranno quelle persone che parlano una lingua che tanto ricorda la Spagna. Il portiere del Real Madrid Iker Casillas si è letteralmente innamorato della Sardegna; ma non solo dell’isola, anche dei colori rosso e blu. Queste le sue sorprendenti dichiarazioni rilasciate al quotidiano “Marca”:

“Mi è capitato di andare diverse volte in vacanza in Sardegna. Sono affascinato da quella terra, mi piace tutto. Anche la mia compagna Sara ama l’isola follemente, e ci piacerebbe un domani trasferirci lì. Il Cagliari? Sì, proprio così, vorrei vestire la maglia rossoblù e con quella chiudere la carriera. Mi hanno parlato di quanto sia importante per il popolo sardo. Un’ipotesi che mi affascina. Non sono interessato ad andare in Inghilterra, attendo una chiamata dalla società rossoblù. Sarei disposto a una considerevole riduzione dell’ingaggio”.

Tagliate fuori, dunque, le pretendenti inglesi, su tutte Arsenal e Totthenam, che pensavano al numero uno della nazionale spagnola per il futuro. Il contratto di Casillas con i merengues scadrà nel 2017, dopodiché l’estremo difensore potrà realizzare – Cagliari permettendo – il sogno di vestire la maglia della compagine sarda.

Sorprendono, e non poco, le parole di Casillas. Ma siete sicuri siano vere?

Purtroppo no, tuttavia ci piacerebbe tanto lo fossero.

Buon pesce d’aprile dalla redazione del nostro quotidiano!

Condividi su:

Seguici su Facebook