Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, Lazio: Maurizio Sarri e Igli Tare ver" Si va verso l'obiettivo Champions"

Condividi su:

I 3 punti ottenuti a Reggio Emilia, fanno in modo che la Lazio giunga sul piazzamento della Champions. Secondo il tecnico Maurizio Sarri è quasi un miracolo, mentre per il direttore sportivo Igli Tare è solo l'obiettivo che si vuole raggiungere. Per sfruttare un bonus di benvenuto, come quello di Sportaza, entra nel sito e accedi, oltre che alle offerte dei bookmakers, troverai anche ricchi premi, promozioni, statistiche e pronostici. 

Opinioni diverse

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri e Igli Tare, dalle dichiarazioni di un'intervista, si è capito che hanno opinioni diverse. I due del club dei biancocelesti si confrontano per la rosa, tanto che Maurizio Sarri dichiara che arrivare fra le prime quattro squadre per la Champions sarebbe un miracolo,ma Igli Tare invece la pensa più come per dire "volere è potere ". Insomma per uno è questione di fortuna e miracolo, per l'altro un obiettivo che se si vuole raggiungere è possibile. Ma vediamo insieme cosa dicono a riguardo della squadra della Lazio e della Champions. Per sapere com'è andata la partita Cagliari-Modena in trasferta, puoi andare a leggere tutte le informazioni qui. 

Le parole del Direttore Sportivo Igli Tare

Così, in un'intervista, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, dichiara: " Arrivare in Champions non è affatto un miracolo, ma comunque è il nostro obiettivo e lo abbiamo sempre detto fin dall'inizio della stagione, non è sicuramente facile perché tutte le squadre vorrebbero arrivare a quel risultato e qui ha ragione il tecnico Maurizio Sarri , ma a parte tutto, la Lazio ha tutte le carte in regola per giungere a fine campionato tra le prime quattro squadre"- sottolinea Igli Tare. In seguito il direttore sportivo commenta ancora: " Poi comunque non si devono creare polemiche perchè per la società del club biancoceleste sarebbe anche fondamentale la Champions"- conclude Igli Tare rispondendo alle dichiarazioni del tecnico Maurizio Sarri. 

Le parole dell'allenatore della Lazio

Infatti, dopo la sfida a Reggio Emilia, Maurizio Sarri ha commentato: " Certamente, Igli Tare parla chiaramente delle sue sensazioni, ma alla fine io ho anche un cervello e quindi esprimo le mie opinioni come meglio credo. Ovviamente per miracolo intendo che faccio una considerazione sulla squadra,  perchè le altre che sono molto più grandi sono anche attrezzate meglio di noi, ma se i nostri calciatori giocano così bene ben venga! Sicuramente ognuno ha un'opinione diversa come anche quella del presidente che finisce di tagliare la testa al toro"- sottolinea il tecnico. Inoltre, all'intervista, Maurizio Sarri, nonostante tutto spiega anche che c'è del tempo necessario per arrivare e prepararsi alla Champions. Infatti l'allenatore della Lazio afferma: " Dopotutto vengo da alcune esperienze in cui avevo vinto senza divertirmi, infatti, se poi ho scelto la Lazio è perché potevo divertirmi tornando anche a lavorare in campo. Per la mia età questo è importante e comunque stiamo lavorando abbastanza e con tanto impegno per essere più competitivi"- ha concluso il mister della Lazio.

Conclusione

Sempre nelle dichiarazioni, tempo fa, Maurizio Sarri, disse apertamente che nello stesso tempo, la Champions League non dev'essere un’ossessione, ma un obiettivo che se non si riesce a  raggiungere l'importante è sempre poter arrivarci. La squadra della lazio dopotutto, con lui nel giro di qualche anno ha vinto 3  trofei e ottenuto la qualificazione nella competizione europea. Ma ai tempi di Simone Inzaghi, per Claudio Lotito, queste parole da parte del tecnico sono state sminuite, dove il presidente aveva commentato così: " Sicuramente l'allenatore Simone Inzaghi, non è un mago, ma ha sempre ottenuto ottimi risultati perchè ha una squadra di qualità". Insomma anche qui una botta e risposta che in fin dei conti denotò una percezione differente per la squadra della Lazio.

Condividi su:

Seguici su Facebook