18 giugno 2014. Giornata storica per il Cagliari. Completato il passaggio delle quote azionarie da Massimo Cellino in favore di Tommaso Giulini, oggi è il giorno della firma notarile che sancirà la definitivamente la fine dell’epoca Cellino e l’inizio dell’avventura in rossoblù per Tommaso Giulini. I tempi stringono, tanto il lavoro che attende la nuova proprietà, e così, si terrà nelle prossime ore il primo Consiglio d’amministrazione targato Fluorsid che incoronerà il giovane imprenditore milanese, Presidente della Cagliari Calcio. Fatto anche questo passo, si potrà quindi passare dalle intenzioni ai fatti.
Si parte da Zeman. Con il tecnico boemo è stato raggiunto un accordo di massima: è ora delle firme sul contratto. Delli Carri di conseguenza sarà il nuovo Direttore Sportivo, Francesco Marroccu è pronto a tornare nel suo Cagliari e a rivestire il ruolo di Direttore Generale. “Sarà un Cagliari ambizioso” ha detto il neo patron rossoblù.
Un Cagliari e un’idea di Cagliari che conosceremo meglio venerdì mattina nella suggestiva cornice del Forte Village (così scrive l’Unione Sarda) dove Tommaso Giulini terrà la prima conferenza stampa.

