Napoli-Cagliari, il meteo

Cieli sereni e assenza di precipitazioni

pubblicato il 01/05/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La Serie A scende in campo per il turno numero 34 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Napoli, domenica (ore 15:00) allo stadio Diego Armando Maradona.

Un Cagliari reduce da 3 vittorie di fila, si appresta ad affrontare in trasferta un'altra big del campionato, in una gara che (sulla carta) offre per i partenopei maggiori possibilità di successo.

Gli uomini di Semplici tuttavia, hanno dalla loro ben 9 punti in tre gare e la motivazione di abbandonare al più presto la zona caldissima della lotta per non retrocedere. Ma, finalmente, con tanta consapevolezza in più.

Basteranno questi due fattori per rientrare in Sardegna con qualche punto?

Impossibile pronosticarlo. Essendo anche questa una “finale”, il risultato è infatti aperto ad un ampio ventaglio di possibilità legate a tante varianti in gioco.

Sicuramente servirà non temere il Napoli, ma giocare a viso aperto e con spirito propositivo. La cura dei dettagli inoltre, probabilmente potrà aiutare. A patto che lo si faccia dall'inizio, e senza interruzioni.

Piccole sbavature contro squadre di alto livello come il Napoli infatti, hanno di solito un esito nefasto per chi “gioca col fuoco”, e alla fine si brucia. E il Cagliari, per questa stagione, ha già dato eccome.

Il meteo - Cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 19 e i 20 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 51%.

I venti saranno moderati e provenienti da Ovest.

Visibilità prevista: buona.