Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Cagliari liquida 6-1 la Rappresentativa Serie D

I rossoblù di Liverani chiudono la seconda settimana di ritiro

Condividi su:

Il Cagliari chiude la seconda settimana di ritiro pre campionato con un test amichevole contro una Rappresentativa locale formata da giocatori di Serie D. Nel primo tempo i rossoblù sbloccano immediatamente il parziale con un gran tiro dalla distanza di Deiola che si insacca all'incrocio. Col passare dei minuti i ragazzi di Liverani creano diversi grattacapi, soprattutto con Pereiro e Viola, alla difesa avversaria senza però riuscire a trovare il raddoppio.

Nella ripresa il tecnico stravolge la squadra mettendo dentro forze fresche. La rete del raddoppio arriva al 60': Contini sfrutta un errore di Congiunti per rubargli la palla e depositarla in porta. Il tris arriva al 64' con un tap-in di Faragò che risolve una situazione intricata in area di rigore. Al 67' Altare colpisce il palo di testa e dieci giri di orologio più tardi la Rappresentativa locale accorcia le distanze con Aloia. Il Cagliari continua a spingere e all'85' realizza il gol del 4-1 con Contini su assist di Zappa. Nel finale c'è tempo per altre due reti, firmate rispettivamente da Desogus e Luvumbo all'87' e all'89', il primo con un bel tiro a giro mentre il secondo direttamente dal dischetto del rigore. Il match termina così sul 6-1 finale per il Cagliari.

CAGLIARI-RAPPRESENTATIVA LOCALE 6-1

Cagliari (Primo Tempo): Aresti; Di Pardo, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni; Lella, Viola, Deiola; Pereiro, Pavoletti, M.Tramoni (39' Desogus).

Cagliari (Secondo Tempo): Aresti (63' Lolic); Zappa, Altare, Boccia, Obert; Faragò, Cavuoti, Kourfalidis; Luvumbo, Contini, Desogus.

Rappresentativa Locale (Primo Tempo): Manis; Idda, Satta, Moi, Arzu; Nuvoli, Demontis, Illario; Nurchi, Mancosu, Masia.

Rappresentativa Locale (Secondo Tempo): Congiunti; Idda, Federico Boi, Abib Jah, Lorenzo Loi; Demurtas, Argiolas, Scioni, Alessio D'Agostino; Nurchi, Aloia.

Arbitro: Selva di Alghero (Nurchi-Spizuoco)

Ammoniti: Jah (RL)

Reti: 10' Deiola, 60' Contini, 64' Faragò, 76' Aloia (RL), 85' Contini, 87' Desogus, 89' rig. Luvumbo.

Condividi su:

Seguici su Facebook