Il lunch match di questa quinta giornata di Serie B sarà Benevento-Cagliari, con i rossoblu che alle 14 sfideranno al Vigorito le Streghe per dare continuità al successo contro il Modena e prendere fiducia nel percorso appena iniziato. La squadra di mister Caserta è ostica per chiunque e venderà cara la pelle, ma vista l'importanza del match i tre punti sarebbero preziosissimi.
Le scelte - Liverani per la porta si affida al solito Radunovic. La linea difensiva vedrà il pacchetto centrale composto da Altare e Goldaniga, con Zappa largo a destra mentre a sinistra potrebbe essere il momento di Carboni dal 1'.
A centrocampo Makoumbou è ormai diventato una certezza e salvo sorprese si prenderà le chiavi della mediana. A supporto del centrale congolese dovrebbero agire da interni Viola e Rog.
Davanti, Liverani potrebbe ripensare a Nandez in veste di esterno d'attacco, mossa vincente contro il Modena, mentre Mancosu si collocherà dall'altra parte per poi venire dentro al campo e inventare. Il terminale offensivo dovrebbe essere Lapadula, anche se Pavoletti potrebbe essere un'alternativa concreta.