Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo all'Olimpico (18:00) contro la Lazio

pubblicato il 19/09/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Il nuovo Cagliari di Walter Mazzarri è atteso questo pomeriggio sul campo della Lazio, dove cercherà di prendersi i primi tre punti della stagione, anche se la gara è delle più difficili. Dopo una settimana infuocata tra la sconfitta bruciante contro il Genoa e l'esonero di Semplici ora la palla passa al tecnico toscano, che non conosce ancora i suoi giocatori e dunque andrà sul sicuro.

Le scelte - Cragno in porta è la scelta più facile. In difesa mancherà ancora Diego Godin, quindi Mazzarri dovrebbe optare per una linea a 3 composta da Carboni, Ceppitelli e Walukiewicz: il polacco ha recuperato da poco, per cui occhio pure a Caceres, ex della gara.

A centrocampo sugli esterni dovrebbero giocare Zappa a destra e Dalbert a sinistra, mentre in mezzo, vista ancora l'assenza di Strootman, Deiola prenderà il suo posto in cabina di regia, affiancato da Nandez e Marin.

In attacco è ballottaggio tra Keita e Pavoletti, tornato anche lui da un problema fisico, mentre Joao Pedro non è mai in discussione.