Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonetto: "Barreca si sta imponendo. A Cagliari sta bene ma sogna la maglia del Toro"

Le parole dell'agente del terzino rossoblù ai microfoni di Tuttosport

Condividi su:

Dopo un inizio di stagione un po’ sottotono a causa di un infortunio, che ne ha pregiudicato l’utilizzo, e del fatto che Nicola Murru gli venisse preferito sulla fascia sinistra, Antonio Barreca sta diventando sempre più un punto fermo della retroguardia rossoblù, tanto che ora è il suo compagno di ruolo selargino a rimanere spesso in panchina.

Durante l’ultima sessione di mercato l’esterno piemontese ha ricevuto diverse offerte, prontamente declinate dal Cagliari che lo ha blindato, definendolo incedibile.

Ma cosa nel sarà del futuro di Barreca una volta terminata la stagione di Serie B?

Di questo, e di tanto altro, ha risposto Marcello Bonetto, agente del giocatore, intervistato da Tuttosport.

Ecco le sue parole:

"All'inizio per il ragazzo non è stato facile perché il Cagliari ha una rosa extra large, di grande qualità, uno squadrone in pratica.

Ora si sta però imponendo e giocando con costanza, tanto che a gennaio l'hanno definito incedibile nonostante le molte offerte arrivate. A Cagliari si trova molto bene.

Futuro? Dipenderà anche dal tecnico della prossima stagione in casa Torino. Inoltre nel contratto c'è il diritto di riscatto e contro riscatto e quindi dobbiamo restare alla finestra fino a giugno in attesa che si chiarisca il tutto.

Certamente lui sogna di vestire la maglia granata un giorno".

Condividi su:

Seguici su Facebook