Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criscitiello: "Giulini non ha sbagliato un colpo. Rastelli al Cagliari anche per merito mio"

Il Direttore di TMW esalta il club isolano, promuove il Presidente Giulini ed esalta il lavoro e i risultati ottenuti da Rastelli. Infine svela il retroscena circa l'arrivo in rossoblu del tecnico di Torre del Greco

Condividi su:

Michele Criscitiello, Direttore di Tuttomercatoweb, esalta il Cagliari, il Presidente Giulini e Mister Rastelli. Lo fa all'interno del suo editoriale, attraverso parole forti, determinate e ben argomentate:

"Complimenti anche ad un'altra grande piazza pronta a ritornare in serie A: Cagliari. Giulini non ha sbagliato nulla quest'anno, dopo aver avuto il torto di prendere Zeman e di retrocedere sparato al primo anno.

Adesso - prosegue Criscitiello- ha fatto esperienza e sta ottenendo grandi risultati con la prima squadra e con la Primavera. Molti danno per scontata la promozione del Cagliari in A. Assurdità. Vincere è sempre difficile e mai banale. Figuratevi in B.

Il calciomercato e la scelta di Rastelli.

"Il Cagliari ha indovinato tutte le mosse e quella più vincente è stata aver affidato la squadra a Massimo Rastelli. Mi prendo anche un 1% di meriti perché, come ammesso da Capozucca in diretta su Sportitalia, l'idea Rastelli a Cagliari è nata da una nostra telefonata e dal contatto creato un giorno di giugno. Se fate la somma dei punti conquistati da Rastelli negli ultimi 3 campionati di serie B, capirete il valore di questo allenatore e del suo staff".

Risultati spettacolari.

Qualcuno dice "le sue squadre non danno spettacolo": dopo Juve-Napoli, ricordiamo agli amanti del circo che qualche tendone in giro per la città sempre lo trovate. Il Cagliari doveva tornare in A e ci sta tornando.

I risultati sono eccezionali e il ritmo è stupefacente. Gestire tanti big non è semplice. Se ad un allenatore normale dai 14-15 giocatori di valore, va in tilt e non capisce più nulla.

Rastelli li gestisce da maestro e ottiene grandi risultati. La sua filosofia di calcio lo porterà lontano: quando non si può vincere non si deve perdere. Parole sante per un tecnico arrivato dalla gavetta e ora pronto a passare per la cassa".

Condividi su:

Seguici su Facebook