Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Il 3-2 non avrebbe reso giustizia a questa gara"

"Trepy? Grande merito del settore giovanile"

La Redazione
Condividi su:

Cremonese-Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Nicola.

Ecco le sue parole:

“Io voglio bene a Davide (Nicola) perchè l'ho avuto come compagno di sqiadra e come allenatore, sappiamo che le sue squadre non mollano mai. Per me è un onore affrontarlo per quella che è stata la sua carriera e che ha fatto in questi anni. Il loro gol sul finale non avrebbe reso giustizia a questa gara.

Nel primo tempo sicuramente abbiamo affrontato dei contrasti troppo “molli”, abbiamo avuto diversi giocatori che hanno avuto qualche problemino e abbiamo dovuto gestire diverse situazioni. Abbiamo preparato questa gara e poi rivedere il piano gara in corsa, tutto qua. 

Il fatto che siamo la squadra che ha recuperato più risultati da posizione di vantaggio fa piacere ma mi fa ancora più piacere se questa caratteristica riusciamo a mantenerla nella seconda parte di stagione.

Trepy? Lo conosco bene, ma mi piace sottolineare tutto il lavoro del settore giovanile, che lo ha cresciuto e formato, a livello tecnico e umano, ben prima di me.” Oggi avevamo Obert, Luvumbo e altri che sono stati formati in società. A inizio stagione abbiamo fatto una scelta e sta ripagando.

Condividi su:

Seguici su Facebook