Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini: "Complimenti ai ragazzi"

"Non giochiamo qui dal '96, perchè le restrizioni?"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cremonese e Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Tommaso Giulini è appena arrivato ai microfoni di DAZN.

Ecco le sue parole:

“Oggi è stata tosta, abbiamo commesso due errori nel primo tempo, c'era la sensazione di poterla pareggiare ma, se mi avete visto strano, era la tensione più che il freddo. 

Abbiamo fatto un girone di andata in cui abbiamo fatto quello che abbiamo detto da inizio stagione, cioè rendere orgogliosi i nostri tifosi. Ci sono partite in cui abbiamo commesso qualche leggerezza ma è importante che la squadra dia sempre tutto in campo e renda la gente felice. Sono qui per fare i complimenti ai ragazzi al giro di boa. Anche oggi abbiamo dimostrato che anche il lavoro fatto dal settore giovanile sta dando i suoi frutti e siamo molto contenti. Siamo in media salvezza che, credo, finora ci stiamo meritando e speriamo di non soffrire fino alla fine.

Ringrazio i tifosi che c'erano oggi, la curva sembrava mezzo vuota è un peccato perchè abbiamo avuto delle restrizioni che non capiamo. Già abbiamo giocato in un giovedì alle 18:30 e mettere delle restrizioni non lo capiamo. L'ultima volta che abbiamo giocato qui era il '96 e non capisco perchè ci abbiano impedito di venire, le autorità dovrebbero tutelare i tifosi, visto che ci lamentiamo degli stadi vuoti.

Mercato? Voglio fare i complimenti a Luperto per la bella prestazione e non è assolutamente vero quello che è stato detto in settimana, ha subìto negli ultimi mesi delle voci che non meritava ed è rimasto il grande professionista che è”.

Condividi su:

Seguici su Facebook