Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: "Timorosi nel primo tempo, meglio nel secondo prima del gol"

"Infortunati? Vedremo chi ce la farà"

La Redazione
Condividi su:

Atalanta-Cagliari è terminata con il risultato di 2-0 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Gasperini.

Ecco le sue parole:

"Nel primo tempo siamo stati timorosi e l’Atalanta il solito rullo compressore che ti mette in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo preso le redini noi, poi hanno segnato. Sapevamo di soffrire ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Le idee i ragazzi le hanno in testa dall’anno scorso, ma in A il problema è la velocità di esecuzione, alcune volte sbagliamo troppo. 

Gli infortunati? Oggi torniamo a casa e domani c’è allenamento, vediamo chi ce la farà.  Deve scendere in campo chi riesce a fare 90 minuti di corsa. Con i ragazzi bisogna lavorare su tutti i fronti, dalla tattica alla testa, ai ragazzi avevo detto che le prime gare sarebbero state terribili. Mi aspetto un grande Milan mercoledì, è in lotta per lo scudetto e vuole tornare in corsa e sarà una bella battaglia. Io dico che dobbiamo trovare punti importanti così i ragazzi ritrovano confidenza e fiducia. Ne hanno, ma i risultati non aiutano e le gare possono far paura. Però i ragazzi sanno di aver fatto il loro meglio".

Condividi su:

Seguici su Facebook