Radunovic: 5,5. Compie delle parate non scontate ma prende anche due gol, dove nel primo non è molto sicuro.
Hatzidiakos: 5. Soffre molto Lookman, non riesce a prendere le misure contro l'attacco dell'Atalanta. Dal 64' Augello: 6. Ci prova, sufficienza per l'impegno ma anche lui può poco.
Dossena: 5. Lookman dà problemi anche a lui. Fuori posizione sull'1-0, va in affanno quando la Dea soffia dalle sue parti.
Obert: 5. Come tutto il suo reparto non trova le giuse misure, pecca in fase di impostazione e anche per lui è una giornata no.
Nandez: 6. Non smette mai di correre e di lottare, recupera diversi palloni e prova a dare intensità al centrocampo.
Makoumbou: 5. Rallenta la manovra, a volte potrebbe fare un tocco in meno. Non riesce a dare fluidità al gioco ed è in ritardo nelle chiusure.
Sulemana: 5,5. Ci mette cuore ma non basta, le qualità ci sono ma non riesce ad incidere contro un centrocampo più tecnico ed esperto. Dal 64' Viola: 6. Entra a gara in corso e dispensa qualche guizzo interessante.
Deiola: 5. Va in apnea sin da subito e non dà mai la sensazione di essere in partita. Dal 46' Zappa: 5,5. Tatticamente con il suo ingresso la squadra migliora ma sul 2-0 ha delle colpe evidenti.
Azzi: 5. Non spinge quasi mai e va in difficoltà quando l'Atalanta passa dalla sua fascia. Dal 78' Oristanio: 6. Prende la traversa con una bella iniziativa personale.
Shomurodov: 5,5. Gioca più arretrato per fare quasi da rifinitore, ma con pochi risultati. Spreca una grossa occasione costruita dal Cagliari. Dal 78' Petagna: S.V.
Luvumbo: 6. L'unico insieme a Nandez che dà segnali di vita. Prova a cambiare il match ma predica nel deserto.
Ranieri: 5. La vittoria non arriva neanche oggi. Gli alibi ci sarebbero anche, le assenze e il netto divario con l'Atalanta, ma oggi il Cagliari è stato impapabile per praticamente tutto il match. Un primo tempo pieno di lacune seguito da una ripresa dove c'è stato qualche leggero miglioramento dovuto ai cambi ma che non è bastato assolutamente. I punti in classifica sono ancora due, e alla prossima c'è il Milan.