Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lapadula: "Sento la responsabilità per quanto avvenuto stasera"

"Un ottimo Cagliari a livello di prestazione"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra SPAL e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Gianluca Lapadula, protagonista dell'episodio che avrebbe potuto dare il pareggio ai rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro gli estensi.

Ecco le sue parole:

Mi dispiace molto per la squadra, oggi ho fallito un rigore e anche l'occasione ad inizio partita che forse mi ha un po' condizionato, peccato perché perdiamo una gara che non avremmo meritato di chiudere senza punti. Il penalty? Mi sono preso la responsabilità come in passato, mi piace farlo, purtroppo non è andata bene. Il gol manca, nelle altre sfide non avevo avuto chance nitide come quelle odierne, oggi invece sono arrivate grazie alla messa in pratica di quanto prepariamo in allenamento, per questo sento la responsabilità per quanto avvenuto stasera.

Penso che si sia visto un ottimo Cagliari a livello di prestazione, è mancato il risultato ma siamo sulla strada più che giusta. Dobbiamo continuare così, lavorando assiduamente e mettendo sul campo prestazioni di questo livello perché così i risultati arriveranno. Siamo un gruppo forte e unito, ciò è fondamentale per ripartire subito e pensare alla sfida di venerdì. Abbiamo iniziato con 4 punti in tre partite, sicuramente avremmo voluto continuità di risultati, ma concordo con il mister sul fatto che oggi la prestazione vada sottolineata".

Condividi su:

Seguici su Facebook