Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sala stampa: quattro chiacchiere con Vanessa Leonardi

La giornalista Sky ai microfoni del nostro quotidiano

Condividi su:

Al termine della gara tra Cagliari e Torino, che i rossoblù hanno perso per due a uno, c’è il tempo di fare qualche considerazione in zona mista con i colleghi. L’umore non è dei migliori, anche se la società continua a predicare calma e fiducia nel lavoro di mister Zeman e dei suoi ragazzi.
Una delle colleghe più disponibili si è dimostrata Vanessa Leonardi, volto noto di Sky. La giornalista romana ha ascoltato quanto detto dal Presidente Giulini al termine della gara ed è perfettamente d’accordo con il suo pensiero. Ecco le sue parole:
“Sono una zemaniana convinta e non potrò mai parlare male del boemo. Ho ascoltato quanto detto dal presidente e sono totalmente d’accordo: ci vogliono tempo e sacrificio da parte di tutti, giocatori in primis. È ovvio che, però, con dei giocatori così giovani non si possono pretendere risultati immediati, bisogna dare a tutti loro il tempo di assimilare i concetti del mister. Capisco anche che i tifosi, così come la società, si aspettavano qualche punticino in più, ma sono sicura che i punti presto arriveranno.”

Condividi su:

Seguici su Facebook