Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Joao Pedro: "Abbiamo fatto una grande prestazione"

"Gli episodi non ci hanno aiutato"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Salernitana e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Joao Pedro, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro i campani. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“La squadra ha fatto una grande prestazione. Ha fatto vedere di essere una squadra vera in un campo importante e in una partita molto delicata. 

Gli episodi non ci hanno aiutato perché siamo stati puniti quando avevamo l’incontro in mano. Forse meritavamo di più, ma siamo vivi e questo è quello che conta. 

Il mister ci ha fatto i complimenti perché sotto di un gol ci abbiamo creduto fino all’ultimo, questo è stato il segnale più importante. Quando si ha voglia di continuare a lottare i risultati arrivano. 

Mister Agostini conosce l’ambiente e ci conosceva personalmente: da ex calciatore sa leggere bene i momenti e ci ha trasmesso entusiasmo e fiducia. 

Dobbiamo pensare solo a vincere, non sentiamo la stanchezza. C’è solo la voglia di uscire fuori da questa situazione tutti insieme. 

Qualsiasi punto guadagnato in questo momento della stagione conta molto”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook