Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cragno: "Vittoria importantissima"

"I tifosi ci danno una grande spinta"

La Redazione
Condividi su:

Atalanta-Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Alessio Cragno, capitano di giornata e autore di alcune parate decisive, ha parlato ai microfoni del sito della società rossoblù per commentare la gara contro la squadra di Gasperini.

Ecco le sue parole:

"Una vittoria importantissima per noi, venir qui e vincere non è da tutti. Per il risultato e per l’atteggiamento, abbiamo lottato su ogni pallone fino all’ultimo minuto, nonostante il lunghissimo recupero concesso dall’arbitro. Festeggiamo oggi consapevoli di non aver fatto ancora nulla, sfruttiamo quest'entusiasmo per darci una spinta ulteriore.  

Dalla partita con la Juventus in poi abbiamo capito che giocando con il giusto atteggiamento sarebbero arrivati risultati importanti. Qualcosa in noi è cambiato, non solo la domenica in campo ma anche in allenamento. Abbiamo un’altra cattiveria e con questo spirito si può sopperire anche ad assenze importanti come quelle di oggi.  

Indossare la fascia da capitano per la prima volta è stata una grande emozione, la ciliegina sulla torta di una bellissima giornata che ci porta tre punti in più in classifica. Il mister ha sistemato qualcosa a livello tattico e ora ci esprimiamo tutti al meglio.  

Sentire il sostegno dei nostri tifosi per noi è vitale. Oggi erano numerosi e si sono fatti sentire per tutti i novanta minuti, soffrono insieme a noi e ci danno una spinta incredibile che ci aiuta ad andare ancora più forte e resistere nei momenti difficili".

Condividi su:

Seguici su Facebook