Joao Pedro: "Continuiamo così"

"Nazionale? Fa piacere essere accostato all'Italia"

pubblicato il 21/11/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

Sassuolo-Cagliari è terminata sul risultato di 2-2 e Joao Pedro, autore del secondo gol, su rigore, rossoblù, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione contro i neroverdi e le voci che lo hanno interessato durante la settimana scorsa, riguardanti un ipotetico approdo nella Nazionale di Mancini. 

Ecco le sue dichiarazioni:

"La nostra compattezza? È assolutamente fondamentale, se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo fare così; se siamo in quella posizione di classifica è colpa nostra, anche se oggi abbiamo dato tutto non abbiamo fatto comunque bottino pieno.

La volontà di uscire da questa situazione c’è e c’è anche la mentalità, però ci vuole più fiducia, ma deve tutto passare da questo tipo di prestazioni.

Nazionale? Fa tantissimo piacere essere accostato alla maglia azzurra, è scontato dire quello che la Sardegna e l’Italia rappresentano per me, sono cresciuto tantissimo con il Cagliari e solo il pensiero di essere accostato alla nazionale fa davvero molto piacere, è il riconoscimento per quello che sto facendo con questa maglia, è difficile dire cosa ho provato in questi giorni, anche se poi magari non accadrà nulla.

Però ho cercato di non pensare a questa questione in questi giorni, sapevo quanto era fondamentale la gara di oggi e ho cercato di tenere la concentrazione sulla partita di oggi perché bisognava fare una grande gara e non volevo distrazioni".