Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Semplici: "Soddisfatto nonostante la sconfitta"

"Condizioni Rog? Valuteremo in settimana"

La Redazione
Condividi su:

Il match amichevole tra Cagliari e Augsburg è terminato 3-1 per i tedeschi. Al termine della gara, il mister dei rossoblu Leonardo Seplici ha detto la sua ai microfoni del Cagliari.

Ecco le sue dichiarazioni:

“È stato un test importante contro una squadra più avanti di noi nella preparazione. Nonostante la sconfitta esco soddisfatto perché abbiamo il tempo per correggere quel che non è andato.

Perdere dispiace, abbiamo sbagliato tanto e questo ha fatto sì che gli avversari avessero degli episodi a favore, nonostante dei dubbi sulla regolarità di due loro gol (fuorigioco). Lavoreremo per migliorarci e preparare al meglio il debutto in campionato. 

Abbiamo cambiato qualcosa per valutare la condizioni e capire in caso di necessità come sviluppare determinate situazioni.

Alcuni hanno giocato in un ruolo nuovo, ma questi esperimenti si fanno contro squadre vere come quella di oggi, sotto questo aspetto sono soddisfatto.

Oggi aver visto gente allo stadio ci ha fatto piacere. Mi auguro si possa tornare presto alla normalità, la vicinanza del nostro pubblico ci sarà d’aiuto.

Marko ha sentito un fastidio al ginocchio operato e lo abbiamo subito sostituito per non correre alcun rischio, valuteremo poi in settimana.

Domani ci riposiamo perché la squadra è un po’ stanca dopo il lavoro di queste tre settimane.

Ad Aritzo analizzeremo la partita di oggi e lavoreremo per dare quell’identità e quella praticità che una squadra come il Cagliari deve avere”.

Condividi su:

Seguici su Facebook