Godin:"Deluso per aver perso una partita importante"

"Oggi ci è mancato il gol"

pubblicato il 10/01/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

La gara tra Fiorentina e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 Diego Godin, al rientro da titolare nella squadra di Di Francesco, ha commentato la prestazione contro gli uomini di Prandelli attraverso i microfoni di www.fiorentina.it:

“Come sto? Fisicamente bene, però sono un po’ deluso per la situazione, per aver perso una partita per noi era importante. Abbiamo fatto di tutto, abbiamo cercato di vincerla con occasioni, ma alla fine non abbiamo portato a casa punti. In questo momento sarebbe stato importante che solo un pareggio, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta oggi.

La partita? Oggi è mancato il gol: in tutte le partite abbiamo gol, creiamo sempre occasioni. Oggi questo c’è mancato. Abbiamo preso gol su una ripartenza mentre stavamo attaccando, loro hanno fatto un buonissimo contropiede e ci hanno fatto male.

Primo tempo un po’ di paura? No, paura no. Però dobbiamo occuparci di questa situazione. Ovviamente siamo preoccupati perché non vinciamo una partita da due mesi; allora dobbiamo lavorare di più, non conosco un’altra strada”.