Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rog: "Dobbiamo maturare a livello di mentalità"

"Dispiace, potevamo portare a casa un risultato di prestigio"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Inter è terminata con il risultato di 1-3 e Marko Rog, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Conte.

Ecco le sue parole:

"Purtroppo non è la prima volta che veniamo rimontati, abbiamo sofferto una grande squadra come l'Inter e ci può stare, dobbiamo maturare anche a livello di mentalità.

Episodi? Dispiace perché potevamo portare a casa un risultato importante e di prestigio. Serviva più concentrazione, in particolare sulle palle inattive. Avevamo la gara in mano fino a un quarto d'ora dalla fine, di fronte c'era però un avversario forte che non molla mai e sugli episodi e i calci piazzati non siamo riusciti a resistere.

Sto benissimo qui, stiamo facendo bene e c'è ambizione nella società come in ciascuno di noi. Pensiamo subito alla gara contro il Parma, bisogna imparare da partite e sconfitte come quella odierna per fare uno step ulteriore. Mi piace lottare per questi colori partita dopo partita, e oggi è stato bello duellare in mezzo al campo con Barella. Il nostro è un progetto giovane, quest'anno per la prima volta sono uno dei più esperti della rosa, anche oggi avevamo in campo tanti giovani e per questo bisogna crescere insieme grazie ai dettami di un mister preparato come Di Francesco".

Condividi su:

Seguici su Facebook