La gara tra Cagliari e Crotone è terminata con il risultato di 4-2 e Riccardo Sottil, tra i migliori nella gara di oggi e autore del 3-2, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa presente per commentare la prestazione contro la squadra di Stroppa.
Ecco le sue parole:
“Primo gol in Serie A? Motivo di grande gioia, è arrivata anche una bella vittoria della squadra contro un Crotone che non era da sottovalutare. Siamo riusciti a dare continuità alla vittoria contro il Torino, questo ci dà grande morale.
Da quando sono arrivato qui il mister mi sta insegnando tanto, come movimenti che prima non conoscevo. Di Francesco propone un calcio offensivo basato sugli esterni, per cui uno come me può avere tante occasioni.
Abbiamo rischiato qualcosina, bisogna migliorare nelle partenze: nei primi minuti tendiamo sempre a rilassarci e quello è da migliorare.
Obiettivi? Migliorarci e fare un grande campionato, all'altezza di questa squadra. Non bisogna pensare alla lunga ma pensare gara dopo gara. Adesso concentriamoci sulla Cremonese per la Coppa Italia".