Tra Cagliari, Leeds e Verona.
L'esterno offensivo Gyrano Kerk di proprietà dell'Utrecht ha parlato ai microfoni di RTV Utrecht dopo la vittoria con gol per 3-1 contro il RKC Walwijk :
"Il mio fururo? Può succedere di tutto. Parlo un po' di inglese, ma non parlo italiano! Non so come andranno le cose, vedremo, per ora sono ancora qui comunque".
La situazione
Il Cagliari vuole Gyrano Kerk, ma per adesso la trattativa è in fase di stallo, dopo che per l'esterno destro offensivo olandese classe 1995 si è mosso in maniera decisa anche il Leeds United.
Il calciatore (che pare abbia trovato l'intesa economica e contrattuale con il club isolano, così come raccontatovi nei giorni scorsi) ora guarda anche alla Premier, complice la distanza economica tra il sodalizio di Via Mameli e l'Utrecht (7 milioni l'offerta, 10 la richiesta), che persiste e mette a rischio l'operazione, tanto che già dalla giornata di venerdì, sia sui media sportivi inglesi che olandesi, si parla di un netto sorpasso del Leeds ai danni del Cagliari.
Si attendono sviluppi, sperando in una rapida accelerata da parte rossoblù (con tanto di rilancio al rialzo), affinché si possa arrivare alla fumata bianca che metta a disposizione di Di Francesco proprio Gyrano Kerk.

