Calciomercato - Cagliari forte su Gyrano Kerk: il punto sulla trattativa

Il club rossoblù cerca rinforzi in Olanda: nel mirino l'esterno dattacco classe 1995 dell'Utrecht

pubblicato il 21/09/2020 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2020

Aspettando l'ufficialità di Diego Godin (potrebbe arrivare a Cagliari in giornata, o al massimo martedì) e in attesa di sferrare l'attacco decisivo per riportare per sempre in rossoblù Radja Nainggolan, il club isolano va alla ricerca di un esterno di attacco. 

Piace Gyrano Kerk. L'olandese classe 1995 di proprietà dell'Utrecht dal 2014 (scadenza contratto 30 giugno 2023), ha un valore di mercato vicino ai quattro milioni di euro e potrebbe rappresentare la giusta soluzione per Di Francesco, che sul fronte attaccante di destra conta al momento sul solo Sottil.

Punta duttile capace di svariare per tutto il fronte offensivo, Kerk, natio di Amsterdam, fa al caso del Cagliari.

Trattativa calda - Gyrano Kerk (anche se al centro del progetto di mister John van den Brom, e titolare all'esordio di questa stagione di Eredivisie nel pari per 1-1 contro il Venio) potrebbe presto lasciare la terra dei tulipani per sbarcare in Sardegna. La trattativa è entrata nel vivo, costanti i contatti tra le parti, per il calciatore è pronto un triennale, la fumata bianca è ad oggi possibile: se non nei prossimi giorni, certamente entro il 5 ottobre. 

Filtra ottimismo, si attendono sviluppi.

  • Argomenti: