Longo: "Il Cagliari ha meritato la vittoria"

"Rossoblù cinici"

pubblicato il 27/06/2020 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

La gara tra Cagliari e Torino è terminata il risultato di 4-2 e Moreno Longo ha commentato così la prestazione della sua squadra contro i sardi.

Ecco le sue parole:

“Reazione aspetto positivo di questa gara, anche se non abbiamo approcciato bene la gara. Il Cagliari è stato cinico, Nández è stato bravissimo a fare il primo gol. Poi quando ti trovi sotto di due gol è difficile. Abbiamo avuto la forza di riaprirla, poi il rigore evitabile ha rovinato tutto. Oggi sono stati meglio loro, hanno vinto meritatamente.

Non ci dobbiamo esaltare per i 4 punti precedenti e nemmeno dopo demoralizzare dopo oggi. Il campionato è lungo, dobbiamo lavorare e partita dopo partita tirarci fuori da questa situazione difficile.

Concediamo troppo? Stiamo lavorando su questo, anche prima di me subivamo tanto. Il secondo gol del Cagliari arriva su un errore di Ola Aina oltre che da una buona giocata del Cagliari. Noi dobbiamo superare queste situazioni di difficoltà, il percorso di una squadra di Serie A passa anche da problemi di questo tipo”.