Oliveira: "Progetto Cagliari importante, Giulini sta mantenendo le promesse"

"Ecco cosa è successo alla squadra e cosa serve"

pubblicato il 15/02/2020 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

“Il progetto del Cagliari è molto importante. Il Presidente è stato chiaro con la stampa e con la tifoseria. Si tratta di qualcosa di serio, non riguarda solo lo stadio ma anche la costruzione di una squadra competitiva per dare soddisfazione ai tifosi". Così l'ex rossoblù Lulù Oliveira ai microfoni di gonfialarete.com. 

"Per ora - prosegue - sta mantenendo la parola, la squadra sta facendo bene al di là d qualche errore tecnico di specifici giocatori o di maturità. Negli ultimi match il Cagliari ha perso punti molto pesanti. Penso alla gara contro il Lecce o alla sconfitta contro la Lazio. La squadra ha accusato il colpo a livello mentale, pure contro il Parma si è lasciata sfuggire 3 punti preziosi.

Ora sarà tutto più difficile perché, dopo gli sprechi commessi, le altre squadre – tra cui Napoli e Milan – si sono riprese. Diventa più complicato ma spero sinceramente che questo possa essere l’anno buono per un piazzamento in Europa. Recentemente è arrivato un buon pari contro l’Inter, ora però serve una vittoria”.