Radunovic: 6. Compie dei buoni interventi, sul gol del Palermo può fare poco o nulla.
Zappa: 6. Sulla rete degli ospiti ha qualche responsabilità , ma per il resto fa bene entrambe le fasi. Dal 68' Di Pardo: 6. Prosegue il lavoro di Zappa.
Goldaniga: 6,5. Bene nelle chiusure, dalle sue parti fa passare pochi palloni.
Dossena: 6,5. Compie un grande intervento che forse salva un gol, prende poi un giallo ed esce per evitare rischi. Dal 68' Obert: 6. Fa buona guardia e aiuta a portare il risultato al sicuro.
Azzi: 6. Si perde Segre nel gol del Palermo, ma quando c'è da spingere è il primo a creare pericoli con cross e dribbling.
Nandez: 7. Instancabile, corre per tutta la gara e fa l'assist per Deiola. Dal 75' Rog: S.V.
Makoumbou: 7. Una piovra in mezzo al campo. Recupera tanti palloni e li ripulisce con qualità . Si concede anche qualche giocata di lusso.
Deiola: 7. Ancora in gol dopo la Ternana, sempre con il piattone e sempre con un inserimento in area. Prima parte in difesa ma poi si sposta in mediana e arriva la rete. Sfiora anche la doppietta di testa. Dal 75' Kourfalidis: 6. Prova a metterci intensità e aiuta il centrocampo.
Mancosu: 6. Stavolta è meno ispirato del solito, ma gioca comunque una gara positiva dando appoggio all'attacco e svariando sulla trequarti. Dall'83' Lella: S.V.
Lapadula: 7. Sempre lui. Il gol è di pregevole fattura: prima una finta a far sedere il difensore e poi una rasoiata di mancino a incrociare sul palo più lontano. Compie anche del lavoro sporco e si muove tanto.
Pavoletti: 6. Ha un'occasione importante all'inizio, poi cerca di trovare spazio ma è difficile.
Ranieri: 6,5. Il suo Cagliari vince una gara fondamentale: inizio col brivido, poi cambia assetto spostando Deiola avanti e la ribalta. Non concede rischi, si gioca bene i cambi, con l'aiuto dell'uomo in più, e ottiene tre punti importanti.