Radunovic: 6,5. Bene su Cerri e Gabrielloni, fa buona guardia.
Altare: 7. Sicuro come non succedeva da tempo. Non va quasi mai in affanno e dietro è una roccia.
Dossena: 6. Qualche incertezza ma migliora col tempo. Il meno rodato della retroguardia, tuttavia si guadagna la sufficienza.
Capradossi: 7. Bene come Altare, gioca una gara di grande solidità.
Zappa: 7. Il 3-5-2 è il suo modulo, brucia la fascia e mette in mezzo il pallone per la rete di Pavoletti. Anche lui sembra un giocatore ritrovato.
Nandez: 6,5. Spende tante energie, battaglia in mezzo al campo e qualche volta forse non è lucidissimo, ma quanto corre.
Makoumbou: 7. Il padrone del centrocampo: il gioco passa da lui e fa anche da filtro. Centrale nella manovra, una spanna sopra tutti in mediana.
Kourfalidis: 6,5. Eccetto una grave leggerezza, gioca sereno e fa vedere cose interessanti. Sta crescendo e Ranieri ha fiducia in lui. Dal 73' Lella: 6. Fa il suo.
Azzi: 7. Esordio migliore non poteva esserci: vittoria e gol, una rete bellissima per altro. Dimostra personalità e padronanza tecnica: la fascia sinistra è già sua. Dal 78' Barreca: S.V.
Lapadula: 6. Più lavoro sporco che palloni toccati, ma serve anche a questo. Gara di sacrificio.
Pavoletti: 7. Sblocca la partita con una rete del Pavo dei tempi d'oro. Anche lui potrebbe beneficiare della cura Ranieri. Più nel vivo del gioco rispetto a tante altre volte. Dall'89' Luvumbo: S.V.
Ranieri: 7. Cambia modulo, stupisce tutti e punta sul 3-5-2. Risultato: partita in controllo e squadra più solida, con i primi segnali di un'identità di gioco. Visibilmente emozionato, marchia il ritorno in Sardegna con una vittoria che può far ben sperare.