Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

De Zerbi: "A Cagliari con la voglia di vincere"

"Attaccano molto e subiscono ripartenze"

Condividi su:

Reduce da tre sconfitte consecutive e penultimo in classifica (a 6 punti, alla pari con l'Empoli) il Palermo ha necessità di fare punti e De Zerbi. il tecnico dei rosanero, ha bisogno di risultati per mantenere il suo posto sulla panchina dei siciliani.

L'allenatore ha parlato poco fa in conferenza stampa della gara di domani sera al Sant'Elia. 

Ecco le sue parole in riferimento al Cagliari:

"Contro il Cagliari è troppo importante vincere? Non è che se si vince giocando male, io sia sempre contento. E’ una questione di credo: è giusto arrivare al risultato giocando bene. Allo stato attuale non stiamo né giocando benissimo né ottenendo risultati. Siamo sulla buona strada, a mio avviso, però.

Vedremo se Diamanti sarà coinvolto nel turn over. Devo capire, insieme ai medici, come sta lui, ma anche come stanno Aleesami, Gazzi. Hanno fatto tante partite nel giro di pochi giorni. Devo capire quale sarà la scelta più giusta.

Cagliari? É un avversario che ha subìto tanti gol, ma crea anche tanto. Ha giocatori di livello: Borriello, Sau, Padoin, Isla, etc. Attaccano molto e subiscono anche tante ripartenze. Contro la Lazio, per il Cagliari un risultato a mio avviso bugiardo.

Dobbiamo capire che non ci regala niente nessuno. Dobbiamo avere la voglia di andare a vincere, sta tutto in questo.

Pezzella? Non penso che giocherà domani. Quaison? Ha qualche chance di scendere in campo dal primo minuto domani contro il Cagliari".

Condividi su:

Seguici su Facebook