Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro grandi ex rossoblù protagonisti del torneo Carioca: che squadrone!

Lopez, Agostini, Conti e Cossu protagonisti del torneo cagliaritano di calcio a 7

Condividi su:

Qualche anno fa li potevi osservare combattere come dei leoni su ogni pallone al Sant’Elia e negli altri grandi stadi d’Italia. Per loro un solo amore, la maglia rossoblù, e la scelta di restare per sempre in Sardegna. Diego Lopez, Alessandro Agostini, Daniele Conti e Andrea Cossu (quest'ultimo unico cagliaritano doc) sono divenuti col tempo grandi amici.

Lopez ha guidato prima il Cagliari, poi il Bologna la scorsa stagione; ora è in attesa di una nuova occasione. Agostini ha vestito fino allo scorso campionato la maglia del Verona ma è tornato da qualche mese nell’amato capoluogo sardo. Conti ha lasciato il calcio affermando che in Italia non avrebbe mai indossato nessun’altra casacca al di fuori di quella rosso e blu. E Cossu sta ancora aspettando la chance da una nuova squadra.

Ora i quattro amici giocheranno di nuovo insieme, come i vecchi tempi: saranno infatti i grandi protagonisti dello storico torneo Carioca di calcio a 7, organizzato a Cagliari. Ogni settimana gli appassionati di calcio potranno ammirare le loro gesta.

Siamo certi che lo spettacolo sarà assicurato!

Condividi su:

Seguici su Facebook