Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, intervenuto a Sky Sport ha parlato della squadra sarda reduce dalla sconfitta contro il Novara:
"Sabato abbiamo fatto una pessima gara e dobbiamo migliorarci. Il Novara non ci ha mai fatto calciare in porta, non ci ha mai fatto vedere il pallone specialmente nel primo tempo. È una sconfitta meritata e, se vogliamo vincere il campionato, noi non possiamo andare su certi campi con l'atteggiamento visto ieri.
Le valutazioni sul modulo non spettano a me, ma voglio ricordare che in casa contro il Cesena abbiamo fatto un'ottima gara col 4-4-2. Crotone? Lavorano molto bene coi giovani, programmano alla grandissima e i risultati si sono visti. Sono molto contento per loro e per me non è una sorpresa.
Sono sicuro che faranno un bel campionato, anche migliore di quelli precedenti. B Futura è un veicolo alla quale partecipano 7-8 aziende con diverse competenze per migliorare le varie infrastrutture dei club di B. Ritengo sia un'iniziativa molto interessante da parte della Lega di B.
Rastelli? Saimo molto contenti del lavoro del mister. Abbiamo trovato un grandissimo professionista. E' una persona semplice e con le idee chiare.
Penso che riusciremo a tornare in A al primo colpo proprio sotto la guida di mister Rastelli. Mancano i gol di Cerri? Alberto quando ha giocato dall'inizio ha fatto molto bene. Anche a Chiavari è stato fondamentale. Non è semplice entrare a partita in corso. E' un ragazzo che è arrivato tardi e che non ha fatto con noi la preparazione, poi è mancato per la Nazionale. Sono convinto che potrà fare molto bene perché ha grandissime qualità ed è un patrimonio del nostro calcio italiano e sono contento che la Juve veda in lui il proprio futuro".

